venerdì 15 aprile 2011

Giocattoli Anni '80: Baron Karza e i Micronauti

Oggi presentiamo lui: Il dominatore dispotico del multiverso microtico: Baron Karza.

Dedicheremo ai Micronauti, serie di giocattoli che ci ha tenuto compagnia tra la fine degli anni '70 e i primi anni '80, più di un post. A questo proposito, se avete in casa dei Micronauti e vorrete farci dono di foto singole o di gruppo, le pubblicheremo volentieri.

Ma torniamo a Baron Karza. Che possiamo dirvi: E' cattivissimo, odia il cugino "Jeeg" che ritiene un pagliaccio colorato, e... udite, udite... è vivo e vegeto e dalla sua pagina ufficiale aizza i suoi adepti e racconta le sue malefatte.

Ma non vi preoccupate, se dite che siete fan degli Anni '80 non vi prenderà a mazzate e forse vi offrirà anche un bicchierino di benzina agricola!

5 commenti:

  1. Mannaggia, il Baron Karza! Me lo ricordo si!
    Era identico (IDENTICO) al suo acerrimo nemico in bianco, tranne il colore e la testa. Comprese le armi sulla schiena, se non ricordo male.
    I pugni sparabili erano la prima cosa che veniva persa, e l'andromeda, se non ricordo male, si poteva togliere la testa e metterci il busto di Baron Karza, per fare un centauro ... o sbaglio?

    Poi ricordo anche una versione verde, con una testa a forma d'insetto ... mi pare ...

    Purtroppo i miei giocattoli di quegli anni, mio padre li ha tutti buttati via ...

    RispondiElimina
  2. mio nipote compie 5 anni domani 23 luglio.... e vorrebbe come regalo BARON KARZA...sto girando da settimane come una trottola... sapete dirmi dove posso comprarlo apparte sui siti? grazie mille.... selvaggia

    RispondiElimina
  3. Io ho il cavaliere a forma di mosca con il corpo dorato e le parti verdi florescenti........ un grande giocattolo degli anni '80............

    RispondiElimina
  4. Io avevo proprio questo BARON KARZA!!!! Ugualeeeee.....chissa che fine ha fatto!!!!! Grazie x i bei ricordi!!!!!:D:D:D:D:D:D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...